Granelli

Gabriele Romagnoli

Massimiliano Vaccaro

Nuovo

Prezzo: 1,99 €

Pato è un paparazzo abituato alla bella vita e a saltare da un letto all’altro senza pensare al domani. L’incontro con una donna misteriosa metterà in crisi il suo stile di vita.
Socio è un impiegato delle poste laureato in filosofia che male si adatta agli schemi della società. Un tradimento e la comparsa di una vecchia fiamma lo costringeranno ad affrontare le sue responsabilità.
I due ragazzi, diversissimi tra loro, non possono fare a meno di sentirsi fratelli, legati da un’amicizia nata sui banchi di scuola e cementata tra il biliardo e i video games dell’Eskimo.
Un errore di Pato e l’irriverenza di Socio rompono la routine delle loro esistenze. Uno scambio di foto è l’inizio di un turbinio di eventi che porteranno i due amici a mettere in discussione la loro visione della realtà.
In un momento in cui gli equilibri internazionali sono in profondo mutamento, saranno costretti a confrontarsi con la classe dirigente corrotta e autoritaria che governa la nazione.
I conflitti sociali si intrecciano con le vicende personali, in un domino di avvenimenti che metteranno alla prova i loro valori.
Pato e Socio scopriranno che tutto ciò che li circonda è solo la facciata di un meccanismo di menzogne e doppi giochi che niente e nessuno, forse, potrà inceppare.

Questo eBook può essere letto su:


eBook con protezione? Segui le istruzioni: