Il Legato Imperiale

Ivan Masarin

Phasar Edizioni

Nuovo

Prezzo: 2,99 €

L’immenso Impero Galattico è stato invaso. Le frontiere sono cadute sotto i colpi di una razza aliena. Solo un’impresa disperata può dare una speranza a migliaia di mondi. Il futuro si trova ora nella spada di un solo uomo, il Legato Imperiale.

Nel 2754 l’Impero Terrestre si estende nello spazio con un dominio di migliaia di pianeti. Niente ha saputo resistere all’espansione della razza umana che, con la forza dalle Legioni Spaziali, ha sottomesso tutte le nuove razze incontrate. Una banale richiesta di aiuto da un avamposto di frontiera nasconde un tragico evento. L’invasione da parte di un nemico alieno scuote l’Impero fin nelle sue fondamenta. Tra combattimenti campali, scontri spaziali e tradimenti, la sopravvivenza dell’Impero Terrestre si trova ora nella spada di un solo uomo, Caio Aureliano Veridio, il Legato Imperiale.

Ivan Masarin nasce a Cantù il 5 febbraio 1977.
Ha sempre coltivato due grandi passioni: la storia antica e la fantascienza.
È riuscito ad unirle nel suo primo romanzo dove ha voluto creare un mondo nel futuro in cui un grande Impero Terrestre ha le sembianze dell’Impero Romano che tanto lustro ha dato alla nostra civiltà.

Questo eBook può essere letto su:


eBook con protezione? Segui le istruzioni: