Preghiere e devozioni per il cammino spirituale

A Cura Di Beppe Amico

Libera nos a malo

Nuovo

Prezzo: 1,99 €

Perchè pregare? Quali effetti ha su di noi la preghiera? Perchè iniziare un cammino di ricerca spirituale? A queste e altre domande si cercherà di dare risposta in questo libro.
Un lavoro e una ricerca meticolosa ha impegnato Beppe Amico – scrittore e saggista cattolico – per la realizzazione di questo volume dedicato alla preghiera.
In questa quarta edizione riveduta e corretta, il curatore accompagna alle tante preghiere della tradizione popolare cattolica anche una ricca storiografia, citando passi delle Sacre Scritture, pensieri di santi, aforismi spirituali, note ed esempi di ascetica utili ad inquadrare ciascuna devozione nella dimensione a cui appartiene.

Beppe Amico conclude con un pensiero la premessa al libro: “In questo testo ho raccolto le più celebri e diffuse preghiere della tradizione popolare cattolica. Sono le stesse che ho usato e continuo ad usare anch’io nei miei momenti di raccoglimento spirituale. Alcune di esse sono così belle e profonde da commuovere e sono davvero capaci di farci crescere e avanzare nel cammino di perfezione. Mi auguro che anche per voi, come è successo per tanti, possano essere uno strumento di condivisione e di amore”.

Il libro, che nel giro di pochi mesi è diventato un BestSeller, è disponibile sia i versione ebook sulla piattaforma StreetLib e in edizione cartacea in una pratica e comoda versione pocket tascabile. E’ possibile richiederlo al curatore dell’opera collegandosi all’area contatti del suo sito-blog www.mistericattolici.blogspot.com, oppure ordinarlo tramite questo link: www.lulu.com/content/12852591

Questo eBook può essere letto su:


eBook con protezione? Segui le istruzioni: