Ogni momento è il momento perfetto.
Per aprire gli occhi e farsi sorprendere dalla vita.

eBookLife è un negozio virtuale dove acquistare ebook: tutti gli ebook del panorama italiano, con particolare visibilità agli ebook del settore “green”. Lo abbiamo fortemente voluto per soddisfare un’esigenza che si è fatta sentire sempre di più tra il pubblico di lettori: l’interesse per i libri di salute, alimentazione naturale, vegetariana e vegana, benessere e crescita.

Abbiamo voluto mettere in evidenza il concetto di “vita”, intesa non soltanto come vita fisica – e dunque salute ottimale – ma anche come vita emotiva (benessere con se stessi e con gli altri) e spirituale, ossia crescita e sviluppo personale. Crediamo fermamente che la cosa più importante sia riappropriarsi consapevolmente della propria vita. A prescindere dal cammino che ognuno sceglie di percorrere.

Crediamo in una vita fatta di attenzione, per noi stessi e per il mondo in cui viviamo. Attenzione che passa attraverso la cura della propria persona, ma anche la considerazione per la vita che ci sta attorno, che si tratti di esseri umani, animali o piante.
Crediamo che la vita debba tornare a essere più umana, più naturale. Desideriamo dare il nostro contributo affinché le persone possano riscoprire il gusto di vivere con più semplicità, attenzione e amore, in armonia con tutto ciò che le circonda, ritrovando valori che sembravano perduti.
Crediamo che armonia e felicità siano un punto di partenza e non di arrivo. In poche parole: crediamo nella vita, sentiamo la vita, amiamo la vita
Chi siamo

PATRIZIA SATERINI
Project manager

CRISTINA LEVI
Project manager

LUCA BORRIERO
Grafico e coordinatore progetto

ARIANNA BIANCHI
Coordinatrice di contenuti